Da decenni la B.P.S. srl è presente nel settore della cura del legno e del trattamento superfici sintetiche con senso di responsabilità e costante impegno nel perseguire tre principi fondamentali:
Flessibilità: intesa come capacità di commerciare in simbiosi con la clientela, con risposte pronte per un mercato in continua evoluzione. Costante progressività nella ricerca di soluzioni innovative volte a soddisfare una larga cerchia di clienti, quali colorifici, industrie chimiche, mobilifici, ecc. ai quali spesso, per specifiche esigenze, vengono forniti prodotti personalizzati.
Affidabilità: quale capacità di operare con scrupolo e rigore nel rispetto delle vigenti normative CEE, abbinando all\’accurata esecuzione artigianale una standardizzazione dei prodotti che consente di soddisfare in tempi brevi le richieste inoltrate dalla vasta clientela. Puntualità nelle consegne e rispetto degli impegni assunti sono per noi di fondamentale importanza.
Qualità: non a parole ma a fatti, per il cliente e con il cliente, quale pregiudiziale assoluta da raggiungersi e consolidarsi per un progressivo miglioramento. A tale scopo continui studi e ricerche ci hanno permesso di ottimizzare la resa dei nostri prodotti senza tralasciare un giusto contributo alla salvaguardia dell’uomo e dell’ambiente.
È un utilizzo selettivo delle materie prime ed una decisa predilezione per prodotti di base naturali che ci hanno consentito di certificare le nostre cere secondo la normativa CEE EN71.
Dinamismo e capacità produttiva caratterizzano il nostro profilo aziendale, come la sicurezza e la commerciabilità dei nostri prodotti. Quali specialisti della cosmesi professionale del legno e delle superfici sintetiche, offriamo ai nostri clienti solo il meglio del meglio.